SVILUPPI ECONOMICI 2017 – AVVISO AI VINCITORI 2016

Nell’incontro del 15 novembre u.s. con l’Amministrazione abbiamo informato la Direzione di aver consigliato ai lavoratori che si trovassero nelle ultime 20/25 posizioni delle varie graduatorie per gli sviluppi 2016, alla luce dei diversi ricorsi pendenti avverso le graduatorie stesse, di avanzare domanda cartacea per gli sviluppi 2017, onde non rischiare di vedersi non solo esclusi dalle graduatorie 2016 ma anche da quelle 2017.

La dott.ssa Corrado ha convenuto che tale iniziativa è stata valida e che le domande così prodotte, se si verificassero le condizioni di esclusione, sarebbero considerate utilmente presentate.

Considerando che quando c’è un ricorso i controinteressati, cioè i dipendenti che verrebbero esclusi dalle graduatorie dei vincitori per lasciare il posto ad un eventuale ricorrente, vengono comunque avvisati, si potrebbe dare per scontato che se non si è ricevuta una notifica da parte della controparte, si sia al riparo da eventuali, possibili esclusioni.

In questo caso non è così!

Le notifiche ai dipendenti controinteressati, infatti,  sono state inviate dalla controparte in data antecedente le varie modifiche alle graduatorie che si sono succedute nel tempo (l’ultima è dell’ottobre 2017). Temiamo, quindi, che gli attuali controinteressati non abbiano ricevuto, almeno in parte, alcuna notifica.

Invitiamo quindi di nuovo tutti i lavoratori a controllare la propria posizione in graduatoria e, nell’eventualità ci si trovasse nelle ultime 15/20 posizioni DELLE GRADUATORIE AGGIORNATE AD OTTOBRE, a formulare domanda cartacea utilizzando il modulo allegato alla circolare n. 63283 del 17.10.2017,  specificando di essere già vincitori 2016 e che la domanda è fatta a titolo cautelativo.

Coordinamento Nazionale Difesa
Alessandro Coen

FLASH 2017.11.17 n.28 SVILUPPI ECONOMICI 2017 – AVVISO AI VINCITORI 2016.pdf

allegato1 MODULO AUTOCERTIFICAZIONE SVILUPPI 2017.pdf

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: