AGENZIA INDUSTRIA DIFESA INCONTRO PER L’ACCORDO SU FRD E FUS 2019 E TRANSITO IN AGENZIA DI CAPUA E GAETA

Quest’oggi si è svolto l’incontro a tavoli separati (ormai sembra superfluo precisarlo) per discutere l’ipotesi di accordo per la distribuzione delle risorse economiche accessorie 2019.

Sull’argomento è stato raggiunto un accordo di massima anche sul punto che vedrebbe l’Agenzia anticipare i fondi per alcune particolari posizioni nelle more che dette somme vengano poi ristorate da PERSOCIV.

Come è facile intuire bisognerà aspettare il concludersi di tutti i tavoli convocati per avere l’accordo definitivo, sempre che non subisca modifiche o non vengano avanzate proposte da altre OO.SS. da dover riconsiderare.

Durante l’incontro il Direttore dell’Agenzia Ing. Anselmino ha presentato la proposta per il passaggio in Agenzia degli stabilimenti di Capua e Gaeta.

Noi abbiamo ricordato che i dipendenti dei due siti si sono già espressi contrari a questa ipotesi aggiungendo inoltre che l’argomento è stato portato all’attenzione del vertice politico durante l’incontro con il Sottosegretario On. TOFALO del 11 dicembre u.s.

Il Direttore ha preso atto di quanto rappresentato si è impegnato a farci pervenire quanto prima copia della proposta in parola comunicando l’intenzione di recarsi presso Capua e Gaeta per presentare la stessa in modo esaustivo a tutto il personale oltre che al vertice politico.

A questo punto attendiamo il documento che studieremo con la massima attenzione in ogni suo aspetto per poterne discutere con tutto il personale interessato ed assumere una posizione definita al tavolo politico.

Il Coordinamento Nazionale Difesa
Franco CHINI

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: