Sospensione dello sciopero di venerdì 28 settembre 2012

A seguito degli impegni presi dal Ministro per la Funzione Pubblica nella riunione del 25 settembre con le parti sociali, la nostra O.S. ha sospeso lo sciopero indetto per il giorno 28/09/2012, pur rimanendo proclamato lo stato di agitazione della categoria.

Per quanto sopra, questo Coordinamento comunica a tutte le sue strutture ed iscritti che la sospensione dello sciopero non rappresenta un abbassare la guardia, ma un momento di dialogo con la Funzione Pubblica attraverso l’attivazione e l’individuazione dei criteri per gli istituti previsti nell’ambito della “spending review”.

Pertanto invitiamo i lavoratori tutti a mantenere alto il livello di attenzione vista anche e soprattutto la rioganizzazione che interesserà il Ministero della Difesa.

Lo sciopero è sospeso, ma la nostra attenzione, sia in merito all’applicazione della “spending review” nel suo complesso che nello specifico per ciò che riguarda i lavoratori civili del Ministero della Difesa, rimane sempre e comunque ai massimi livelli e mantiene viva in noi non poca preoccupazione.

Vi terremo puntualmente informati sui futuri sviluppi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: