29 luglio – incontro con il Sottosegretario Sen. Roberta Pinotti

COMUNICATO STAMPA

Difesa, Lustrissimi: “Bene confronto, ma tempi troppo stretti”

“Pur apprezzando la disponibilità al confronto e il lavoro produttivo portato avanti nei tavoli tecnici relativi ai decreti legislativi di revisione dello strumento militare, continuiamo a giudicare prematura la loro presentazione, fissata per mercoledì 31 luglio, in preconsiglio dei ministri”.
Lo dichiara il responsabile del Coordinamento Difesa dell’Ugl Intesa Funzione Pubblica, Giancarlo Lustrissimi, al termine della riunione con il sottosegretario di Stato alla Difesa, Roberta Pinotti, spiegando che “per questo motivo ribadiamo la necessità di un nuovo incontro, in tempi rapidi, con il ministro della Difesa, Mario Mauro. I tempi sono troppo stretti per discutere in maniera approfondita di un riordino che si svilupperà in un arco temporale che va dal 2013 al 2024 e che coinvolge gravemente il personale dipendente”.

One Response to “29 luglio – incontro con il Sottosegretario Sen. Roberta Pinotti

  • procedere con i pensionamenti (di personale civile nel M.D.) d’ufficio e a domanda secondo la legge pre Fornero. Applicare il vecchio decreto legislativo n. 150 del 27.10.2009 (G.U. n. 254 del 31.10.2009) Le schede di valutazione relative all’anno 2011 sono depositate presso le Amm.ni. Assumere i vincitori di concorso, per dare vitalità al Ministero, rivedendo le posizioni organizzative in sede di contrattazione sindacale decentrata a livello locale nel FUA.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: