Trasferimento nella sede di Centocelle – Accolta la nostra richiesta di avvicendare gli addetti provenienti dall’8° Cerimant con gli assistenti che vogliono uscire da Centocelle.

Trasferimento nella sede di Centocelle

Accolta la nostra richiesta di avvicendare gli addetti provenienti

dall’8° Cerimant con gli assistenti che vogliono uscire da Centocelle

Nella riunione tenutasi il giorno 19 aprile, abbiamo affermato la nostra richiesta di procedere con una nuova indagine e proporre al personale che NON vuole andare a Centocelle ulteriori enti di destinazione dove è presente personale che vuole andare a Centocelle. Abbiamo appreso con soddisfazione che l’Amministrazione ha dichiarato che sta già operando in tal senso.

Inoltre abbiamo anche chiesto di poter procedere alla sostituzione degli assistenti dell’area SGD che NON vogliono andare a Centocelle ma che non sono, a oggi, stati accontentati utilizzando il personale dell’8° Cerimant.

A quanto risulta un buon numero di personale (circa 20) con la qualifica di addetto tecnico risulta essere ancora presente nel nucleo stralcio del suddetto Cerimant e ha chiesto di andare a Centocelle.

Abbiamo proposto di procedere a un cambio di profilo da tecnico ad amministrativo per poi sostituire gli assistenti di Segredifesa con gli addetti provenienti dal Cerimant.

Tale indicazione è stata recepita dall’amministrazione e inoltre la stessa ha dichiarato di procedere nell’immediato in tale direzione.

L‘accoglimento di tale proposta consentirà di chiudere definitivamente il reimpiego del Cerimant e consentirà di poter favorire ulteriormente il personale del segretariato e delle direzioni tecniche che non aveva trovato accoglimento alla propria richiesta.

Ancora una volta le proposte della nostra delegazione sono state accolte favorevolmente.

La riunione è stata aggiornata ad una successiva che sarà tenuta a breve tempo. In tale riunione saranno esaminate le graduatorie riformulate alla luce delle ultime novità introdotte.

Vi terremo aggiornati.

Il Coordinamento Nazionale Difesa
Daniele Alessandro

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: