Inquadramento degli ex 3° livello nella seconda area funzionale

Continuano a pervenirci istanze, petizioni e comunicazioni relative al possibile inquadramento del personale della 1^ area (ex 3° livello) nella 2^ area funzionale. Tale richiesta è parte integrante delle proposte da noi inviate al Ministro Pinotti con la lettera aperta del 6 marzo 2014.
La UGL INTESA Difesa riaffermerà la necessità di risolvere definitivamente la problematica degli ausiliari  nel prossimo primo incontro con il Ministro Pinotti previsto per il 10 aprile.
Tra le istanze pervenute pubblichiamo quella ricevuta dalla RSU del Raggruppamento Autonomo del Ministero della Difesa (RAMDIFE).

Aspettiamo vostri commenti in merito.

4 Responses to “Inquadramento degli ex 3° livello nella seconda area funzionale

  • E pensate, sia nel 2005 che nel 2012 la Pinotti ha fatto delle interrogazioni parlamentari sui 3 livelli ed oggi, che è Ministro, nessuno ha le palle di ricordarglielo anche alla luce dei recenti pronunciamenti della Corte Costituzionale che di fatto smentiscono le opposizioni della Funzione Pubblica

  • Sebastiano Secchi
    9 anni ago

    E’ mai possibile che a distanza di 17 mesi il governo e i sindacati siano ancora latitanti su questo argomento?

  • Domenico Cotroneo
    9 anni ago

    A che punto siamo???

    Segnalo questo comitato
    http://comitatoprimaarea.blogspot.it/

  • Aniello Cristiano
    11 anni ago

    Il problema della 1^ area (ex 3° livello ) è una coda che ci trasciniamo da troppi anni , è ora di risolverlo , semplicemente per dare la possibilità a queste persone di affermare la propria dignità . Portare questi lavoratori nella 2^ area è un atto dovuto ,soprattutto per dargli la possibilità di partecipare ad una possibile riqualificazione.
    Aniello Cristiano.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: